07-09-2009

Lunedì 7 settembre alle ore 19.00 Consiglio Provinciale

Lunedì 7 settembre, alle 19, in via Laberinto, torna a riunirsi il Consiglio provinciale presieduto da Michele Mangiafico. Diversi gli argomenti posti all’ordine del giorno. Innanzitutto l’attività ispettiva. Ma anche un ordine del giorno per l’istituzione di una commissione speciale su Siracusa Risorse e un ordine del giorno sulle locazioni scolastiche. In aula si parlerà anche di Piano triennale delle opere pubbliche con i quattro emendamenti che sono già pervenuti presso gli uffici di presidenza, e di Piano territoriale provinciale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno anche la mozione già presentata in aula sugli espropri per la realizzazione della strada statale 124; la relazione conclusiva della commissione speciale sulla sicurezza stradale e l’approvazione dello statuto per ciò che concerne l’Associazione Province “Sud Italia Unesco”.