20-08-2009

Bono: legato da antica amicizia a Ugo Colajanni

“Siracusa perde un altro dei suoi figli più illustri”. Con queste parole il presidente della Provincia regionale, on. Nicola Bono, ha rivolto l’ultimo saluto ad uno dei personaggi di maggior spessore che queste città abbia espresso. “Un’antica amicizia – ha aggiunto il presidente Bono – mi legava a Ugo Colajanni, un rapporto che è nato molti anni addietro e che si è rafforzato nel periodo in cui l’amico Ugo ha presieduto la Camera di Commercio guidandola con saggezza e acume. Alla famiglia di Ugo Colajanni rivolgo le più sentite condoglianze per la perdita di un uomo sapiente e di un professionista di valore”.