06-08-2009

Convocazione Consiglio Provinciale - Sessione Straordinaria

Si comunica che il Consiglio Provinciale č convocato per giorno 10/08/2009 alle ore 19.00 presso l’aula delle adunanze del Consiglio Provinciale di via Roma n. 31(Palazzo del Governo, con accesso da via Labirinto) a Siracusa, per la trattazione del seguente punto all’o.d.g.: 1)Relazione annuale del Presidente della provincia on. N. Bono. punto aggiuntivo all’o.d.g.: 1.Indirizzo del Consiglio Provinciale sull’invito dell’Assessore Regionale all’Industria in vista del parere di autorizzazione del rigassificatore in provincia di Siracusa. Il Presidente del Consiglio Provinciale ( Dott. M. Mangiafico )