03-08-2009

Il Presidente Bono saluta il nuovo Prefetto Dott.ssa Florena

Il presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono , nel ringraziare il prefetto Dott.ssa Maria Fiorella Scandura per l’attività svolta con particolare impegno a favore del territorio , da il benvenuto al nuovo prefetto Dott.ssa Carmela Elda Florena . “ Auguro alla Dott.ssa Florena, oltre ad una gradevole permanenza nella nostra provincia, anche un buon lavoro, assicurandole la più ampia collaborazione mia e della amministrazione che mi onoro di rappresentare, certo come sono che una sinergia fra le istituzioni è il metodo più efficace per affrontare e risolvere le complesse problematiche della nostra realtà e, in particolare, quelle relative alla individuazione delle strategie più adatte per sostenere lo sviluppo economico e il massimo contrasto alla criminalità”.