29-07-2009

Calendario Consiglio Provinciale

Si trasmette il calendario dei lavori delle prossime settimane del Consiglio Provinciale di Siracusa definito dalla conferenza dei capigruppo convocata dal presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico. All’incontro ha partecipato anche il presidente della Provincia On Nicola Bono. Al termine della conferenza, è stato stabilito il seguente calendario di lavori: Lunedì 3 agosto (in aggiornamento di quello di lunedì scorso) vengono aggiunti come punti ulteriori la proposta di schema di massima del piano territoriale, un debito fuori bilancio e la relazione del Presidente Bono in merito al tavolo cui la Provincia è stata chiamata dall’Assessorato regionale all’Industria sulla realizzazione del rigassificatore in provincia di Siracusa. Lunedì 10 agosto il Consiglio provinciale ascolterà in aula la relazione annuale del Presidente. Lunedì 31 agosto si discuterà, anche a seguito delle lamentele emerse in molti comuni della Provincia, della gestione del sistema idrico.