18-05-2009

GIUNTA DEL 15 MAGGIO 2009

Fra i provvedimenti approvati stamani dalla Giunta provinciale di Siracusa, gli assessori Enzo Reale e Nunzio Dolce evidenziano la loro proposta per un progetto di completamento dell’impianto di illuminazione del lungomare nella località balneare di Agnone Bagni. Per la realizzazione del progetto, l’Amministrazione provinciale ha impegnato 33 mila euro. Sempre nella stessa seduta di Giunta, l’Amministrazione ha deciso di partecipare alla fiera dell’agricoltura biologica, denominata “L’Italie à Table” , che si svolgerà a Nizza dal 29 maggio al 2 giugno prossimo. La Provincia sarà rappresentata dall’assessore all’Agricoltura Nunzio Dolce.