13-05-2009

Il 13 maggio conferenza dei capi gruppo

Il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, ha convocato per il prossimo mercoledì 13 maggio alle ore 12,30 la conferenza dei capigruppo per discutere dell’iter di approvazione del bilancio di previsione 2009 e dell’ordine dei lavori del consiglio congiunto con la Camera di Commercio in programma il 18 maggio alle 10 presso la sala Costanza Bruno, in via Malta. Successivamente, nella seduta del 21 maggio, quale punto aggiuntivo all’ordine del giorno dell’assemblea di via del Laberinto, verrà trattato l’argomento “comunicazioni del presidente del Consiglio provinciale sullo stato dell’iter di approvazione del bilancio di previsione 2009”. “L’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche da parte dell’Amministrazione, avvenuta solo nella seduta dello scorso 6 maggio, visto l’obbligo per l’Amministrazione di tenerlo in pubblicazione per 60 giorni e trattandosi quest’anno di allegato non scindibile dal bilancio di previsione – afferma infatti il presidente del Consiglio Michele Mangiafico – allungherà sensibilmente per il Consiglio provinciale i tempi di approvazione dello strumento contabile”.