08-04-2009

BONO INVIA LE SUE CONDOGLIANZE AI FAMILIARI DEI BUSCEMESI VITTIME DEL TERREMOTO IN ABRUZZO

Il Presidente della provincia di Siracusa On Nicola Bono, appresa la notizia che fra le vittime del terremoto in Abruzzo vi sono anche due persone originarie di Buscemi e da tempo residenti a L’Aquila, Pino Italia e la madre Maria Puglisi, ha fatto pervenire al sindaco di Buscemi Giuseppe Giansiracusa le sue condoglianze e quelle della Amministrazione Provinciale chiedendo al primo cittadino di Buscemi di trasmettere il suo pensiero di cordoglio ai familiari residenti nel centro montano.