25-03-2009

PARTE DOMANI IL WORK-SHOP ITALIA-LIBIA

Sono circa 50 le imprese che domani prenderanno parte al workshop Siracusa - Libia organizzato dall’Assessorato provinciale alle Attività Produttive di Siracusa. L’appuntamento è alle 10,00 alla sala “Costanza Bruno” di via Malta 106. La delegazione libica sarà composta da: Antonio De Capoa, Mohamed Alì Elfandi e Abdalla Fituri, rispettivamente presidente, vice presidente e segretario della Camera di Commercio Italo Libica. E infine Mohammed Nuttah , esperto di pesca e questioni marittime. Gli interessi del mondo imprenditoriale libico spaziano dall'energia alla ricerca fino al miglioramento tecnologico nel settore della pesca. All’incontro prenderanno parte il Presidente On. Nicola Bono, l’Assessore allo Sviluppo Economico Paola Consiglio, l’Assessore all’Agricoltura e Pesca Nunzio Dolce e il dirigente vicario del VII settore Salvatore Mancarella.