19-03-2009

MOSTRA DEI MANIFESTI DEL PREMIO LETTERARIO “VITTORINI”

Quest’anno si terrà la sua quattordicesima edizioni. Intanto la breve ma già gloriosa storia del Premio Letterario intitolato a Elio Vittorini va in mostra attraverso i manifesti delle tredici edizioni precedenti. Mostra realizzata nell’ambito delle iniziative, avviate l’anno scorso, per il centenario della nascita dello scrittore siracusano. La mostra si terrà dal 18 al 31 marzo presso lo Spazio Espositivo per l’Arte Contemporanea della Provincia regionale di Siracusa , in via Brenta, 67 . L’iniziativa è del Presidente della Provincia di Siracusa On. Nicola Bono e dell’Assessore alla Cultura Roberto Meloni. Fra gli autori dei manifesti artisti come Ciacciofera, Patti, Di Silvestro, Sciacca, Tranchino, Carramusa, Cassia. L’esposizione resterà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.