23-01-2009

Rinviata riunione Osservatorio Provinciale della Chimica

La riunione dell’Osservatorio Provinciale della Chimica, convocato per lunedì 26 gennaio prossimo, è stata rinviata al giorno successivo, MARTEDI’ 27 gennaio, per la stessa ora e stesso luogo. Il rinvio è dovuto ad un richiesta formulata al presidente Nicola Bono dai sindacati che lunedì non avrebbero potuto partecipare per precedenti impegni . Il presidente della provincia di Siracusa On Nicola Bono ha convocato i componenti dell’Osservatorio Provinciale della Chimica per organizzare la missione romana presso il Ministero delle Attività Produttive per il prossimo giovedì 5 febbraio. La riunione dell’Osservatorio, con all’ordine del giorno l’attuazione dell’Accordo di Programma per la Chimica, si terrà , quindi, MARTEDI’ 27 gennaio prossimo alle ore 9,30, presso la Sala degli Stemmi del Palazzo del Governo di via Roma 31.