21-11-2008

CONFERENZA STAMPA SULLA GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE PROSSIMA APERTURA CASA RIFUGIO PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA

E’ prossima l’apertura della Casa Rifugio per le donne vittime di violenza gestita dalla Provincia regionale di Siracusa. Ne parlerà il prossimo lunedì 24 novembre l’assessore provinciale alle pari opportunità Paola Consiglio Montagno nel corso di una conferenza stampa convocata per le ore 10,30 nella sala “Costanza Bruno” di via Malta 106. Nella conferenza l’assessore provinciale illustrerà anche le iniziative collegate alla “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne” che si svolgerà il prossimo 25 novembre.