11-10-2017

Link bollettini meteo

Il bollettino è valido solitamente dalle ore 16 del giorno di emanazione fino alle ore 24 del giorno successivo. I livelli di allertamento sono 4: verde (generica vigilanza), giallo (attenzione), arancione (preallarme) e rosso (allarme). Per una più facile lettura si ricorda che il nostro territorio provinciale ricade per gran parte nella Zona Omogenea di Allerta indicata con la lettera G. Ricordiamo che l’allerta rossa, la peggiore delle ipotesi, non corrisponde con l’automatica chiusura delle scuole. Sarà il Sindaco, con propria ordinanza a valutare l’Avviso Regionale, ed eventualmente ad emettere un provvedimento di chiusura temporanea.