14-09-2017

Arnone: “Al Libero Consorzio assegnati 8,3 milioni di euro”

Al Libero Consorzio di Siracusa č stata assegnata una quota significativa pari a circa 8,3 milioni di euro, che dovrebbe consentire, unitamente alle altre risorse assegnate dalla Regione, di assicurare il pagamento degli emolumenti di tutto il personale probabilmente per tutto il 2017. “Un ringraziamento particolare – conclude il dott. Arnone - va al Presidente della Regione, On.le Rosario Crocetta, all’Assessore On.le Luisa Lantieri, all’Assessore On.le Bruno Marziano, al Presidente della Commissione Bilancio, On.le Vincenzo Vinciullo, ed a tutta la deputazione regionale siracusana che si č prodigata per questo importante risultato”.