25-09-2008

BONO CONSEGNA I PREMI DEL CONCORSO “ VINCI LA SICILIA DEI SITI UNESCO DEL VAL DI NOTO”

Venerdì 26 settembre alle ore 11,30 nella Sala Stampa della Provincia di Siracusa (Palazzo del Governo , Via Roma 31) il Presidente della Provincia, On.Nicola Bono, riceverà 4 vincitori del Concorso “ Vinci la Sicilia dei siti Unesco del Val di Noto “, indetto dal Consorzio di Tutela della filiera Mandorla di Avola. Il Concorso, sostenuto dalla Provincia Regionale di Siracusa, dalla Camera di Commercio, dal Comune di Avola e dal Comune di Siracusa, si è svolto su tutto il territorio nazionale da febbraio a giugno 2008, con il sorteggio di 6 viaggi-premio per due persone tra gli acquirenti e i rivenditori di confetti con Mandorla Avola che hanno spedito le oltre 2000 cartoline – concorso.