28-04-2016

Ultimi adempimenti per rendere fruibile il frigo macello.
In via di completamento l’iter per l’allaccio delle utenze

Nel frattempo lo stesso Commissario Lutri ha coordinato due riunioni con i sindaci dei Comuni della zona montana e i rappresentanti del Gal per articolare proposte risolutive sulla gestione, provvedendo alla custodia e vigilanza con personale del Libero Consorzio Comunale distaccato in loco. Va detto altresì che il Commissario Lutri ha dato l’autorizzazione a procedere alla gara d’appalto per la gestione della struttura. Per la fruibilità della struttura, pertanto, restano le ultime formalità legate alle certificazioni e la decisione finale sulla gestione del mattatoio di contrada Poi a valenza sovracomunale.