03-09-2008

AGENTI DEL PARCO SOCCORRONO AL CIANE TRE MINORENNI IN UN AUTO CAPOVOLTA

Hanno ringraziato gli agenti di vigilanza Parchi e Riserve della Provincia di Siracusa, Sebastiano Lorefice e Carmelo Rinaldo, i tre ragazzi soccorsi lunedì 1 settembre scorso , attorno a mezzogiorno sulla strada SR 3 che va verso la Fonte del fiume Ciane, all’interno dell’ omonima riserva naturale orientata. I tre giovani, tutti minorenni, avevano raggiunto la zona con una piccola macchina “cinquanta” che , per ragioni in via di accertamento, si era capovolta al centro della sede stradale. I due agenti, che si trovavano sul luogo per la normale attività di sorveglianza, hanno soccorso i tre giovani di cui uno ferito ad un braccio. Dopo aver tirato fuori dalla piccola auto, i tre gli agenti hanno accompagnato con il loro mezzo i giovani all’spedale “Umberto I°“ di Siracusa. Come detto i ragazzi hanno ieri ringraziato gli agenti per averli tirati fuori da una situazione che poteva diventare più pericolosa.