25-03-2016

Lutri ha incontrato i sindacati per affrontare le emergenze.
Uno stipendio arretrato per tutti i dipendenti

In via di costituzione il tavolo tecnico per affrontare la parte economica che riguarda il personale, chiesto anche ieri da Paolo Zappulla (Cgil), Paolo Sanzaro (Cisl) e Stefano Munafò (Uil). Ma le risposte più immediate anche per la ripresa del servizio Asacom per gli studenti disabili si attendono dalla Regione. La prima è già arrivata con l’accreditamento del primo decreto dello scorso 29 dicembre di un milione e duecentomila euro che sta permettendo, con un’integrazione di somme, il pagamento di uno stipendio arretrato a tutti i dipendenti. Un impegno preso dal Commissario Lutri ieri l’altro con i dipendenti nell’incontro per lo scambio di auguri Pasquali.