19-08-2008

L’ASSESSORE REALE: “RIPULITO IL LITORALE DI AGNONE BAGNI”

In relazione ad alcune notizie di stampa riguardanti lo stato di degrado in cui è stato trovato il litorale di Agnone Bagni, dopo la notte di Ferragosto, da registrare una precisazione dell’assessore provinciale Vincenzo Reale che ha detto: “Abbiamo eseguito un accurato controllo del territorio di Agnone Bagni insieme al titolare dell’impresa che provvede alla pulizia della spiaggia e al funzionario della Provincia, ing. Domenico Morello. Abbiamo preso atto dello scempio compiuto durante la notte di ferragosto da parte dei fruitori del litorale. Abbiamo trovato 120 metri cubi di spazzatura, già inviata alla discarica, e i resti di ben dodici falò. Fino a questo momento – conclude l’assessore Vincenzo Reale – abbiamo ripulito il novantacinque per cento dell’intero litorale”.