15-04-2014

Stamani nella Sala Stampa di Via Roma.
Prima Conferenza del Commissario Ortello

Arrivo in un momento particolare per le ex Province in trasformazione. Conto sulla collaborazione di tutto il personale e credo molto nel gioco di squadra che ci consentirà di portare avanti il lavoro. “Siamo in un momento di transizione e spero - ha concluso Ortello - di contribuire a mantenere l’ambiente sereno.
Lavoreremo nel segno della trasparenza.
Colgo l’occasione per rivolgere a voi e alle vostre famiglie gli auguri di Buona Pasqua”.
Per questo primo incontro con la Stampa il Commissario ha voluto anche la presenza dei dirigenti, del segretario generale e dei responsabili dei servizi dell'ente con i quali si è soffermato subito dopo per un primo incontro programmatico e per conoscerli personalmente.
Per domani alle 10, nella Sala Consiliare, l'incontro con i dipendenti.