27-03-2014

Azione Province Giovani
Progetto: Integrare per includere

Le attività progettuali avviate il primo settembre 2013 si concluderanno il 28 maggio 2014.
Attualmente attraverso pubblico bando pubblicato sul sito www.eurispes.sicilia.it verranno selezionati n. 6 giovani di cui n. 3 stranieri e n. 3 autoctoni. La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire all’Eurispes Sicilia entro il 28 marzo prossimo.
I giovani selezionati parteciperanno a 3 seminari informativi finalizzati a favorire l'acquisizione di competenze sui temi dell'interculturalità, della comunicazione, delle Politiche Giovanili e su tematiche utili per avviare forme di imprenditorialità nel settore dell'inclusione sociale dei giovani e della promozione integrata del territorio.