03-03-2014

A luglio la XIV Edizione del Festival Internazionale
del Cinema di Frontiera di Marzamemi

Sarą potenziata anche l'isola del gusto abbinata a una rassegna di sei film che raccontano il cibo, provenienti dal festival di Berlino.
Al lavoro gią la macchina organizzativa con il Direttore artistico Nello Correale che mira alle sinergie del nuovo consorzio del sud-est, di cui fanno parte le manifestazioni cinematografiche che vanno da Taormina a Catania, da Siracusa a Ragusa, fino a Sciacca.
La manifestazione rappresenta un traino per il turismo non solo del Borgo marinaro di Marzamemi, ma dell'intero territorio della provincia di Siracusa.
A lavoro anche il vice direttore Sebastiano Gesł per la scelta delle pellicole e la programmazione artistica della nuova edizione del Cinema di Frontiera.