29-01-2008

MARZIANO NOMINA DUE NUOVI ASSESSORI

Avendo ricevuto le dimissioni degli assessori Vito Giuffrida e Domenico Cacopardo, il presedente della provincia di Siracusa Bruno Marziano ha nominato i due nuovi assessori nelle persone di Aldo Salvo e Pinella Miano. Aldo Salvo acquisisce le deleghe che erano di Giuffrida (Bilancio, Finanze, Contenzioso, Patrimonio e Personale) mentre Pinella Miano acquisisce le deleghe alle Politiche Sociali, Sanità,. Promozione del volontariato, Emigrazione ed Immigrazione che erano dell’assessore Orazio Cammisuli a cui vengono attribuite le deleghe relative all’Ambiente, Parchi e Riserve che erano di Cacopardo. Il Presidente Marziano ringrazia per la efficace collaborazione sia Cacopardo che Giuffrida dicendosi “certo che le capacità delle due personalità sapranno manifestarsi anche nei nuovi incarichi a cui Giuffrida e Cacopardo sono destinati, rispettivamente al Consiglio di amministrazione dell’ATO Rifiuti 1 e al Consiglio di amministrazione del Consorzio Universitario Archimede.