04-03-2013

APPROVATO IL PROGETTO STRALCIO ESECUTIVO
PER IL POLIVALENTE DI PACHINO.

I costi per la realizzazione della struttura scolastica erano lievitati talmente, quattordici milioni di euro, che l’Ente non li avrebbe mai avuti a disposizione, né tantomeno li avrebbe potuti trovare con facilità. Per evitare che la realizzazione della struttura scolastica rimanesse scritta nel “Libro dei sogni”, l’Amministrazione provinciale ha perseguito una soluzione praticabile, che permettesse, da un lato, la realizzazione seppure a tranche, del polivalente, e dall’altro, di non sperperare denaro pubblico. Con l’approvazione della delibera, il progettista presenterà, entro un paio di mesi, un progetto stralcio esecutivo che permetterà all’Ente di andare all’appalto per la realizzazione dell’Istituto risolvendo così un problema che si trascinava ormai da oltre un decennio.