05-12-2012

Venerdì alle 10,30 Consiglio Provinciale

3. Giuramento del primo dei non eletti nella lista n. 6 “Movimento per l’Autonomia”. Convalida previo riconoscimento dell’insussistenza di cause di ineleggibilità e/o incompatibilità. 4. Relazione sull’attività dell’esperto del Presidente in materia di fondi strutturali. 5. Modifica del Regolamento del Consiglio Provinciale. 6. Modifica del Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari. 7. O.d.G. sullo sviluppo economico. 8. O.d.g.: “Discussione e approfondimento tematiche riguardanti il difficile momento che attraversa il mondo produttivo della Provincia di Siracusa e adesione ai cinque punti oggetto di rivendicazione da parte del Movimento dei Forconi”. 9. Approvazione modifiche dello statuto dell'associazione TECLA. 10. Attività ispettiva. 11. Corte di Appello di Catania. Giardina Armando c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Santo Vona.