26-10-2012

Ripristino del tratto stradale per il Porto Commerciale di Augusta
Bono e Garozzo siglano il Protocollo d’intesa.

Spero che in futuro altri Enti emulino tale virtuosa iniziativa e si creino, conseguentemente, molte altre occasioni come questa, per costruire opere utili in sinergia, che altrimenti sarebbero di difficile realizzazione”, è stato il commento del Presidente Bono. Il Presidente dell’autorità portuale, il dottore Aldo Garozzo, nel ringraziare l’Amministrazione provinciale, ha sottolineato come il tratto stradale sia di grande importanza visto che è l’unica strada di collegamento con il Porto di Augusta con il sistema viario siracusano. “Quest’intervento è vitale, ma, lo sarà sempre di più nei prossimi mesi con l’apertura delle Autostrade del mare visto l’incremento di passeggeri e merci che registrerà il Porto di Augusta”, ha commentato il Presidente Garozzo.