27-10-2012

Martedì 30 ottobre ore 19.00 seduta Consiglio Provinciale.

5. Modifica del Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari. 7. O.d.G. sullo sviluppo economico. 8. O.d.g.: “Discussione e approfondimento tematiche riguardanti il difficile momento che attraversa il mondo produttivo della Provincia di Siracusa e adesione ai cinque punti oggetto di rivendicazione da parte del Movimento dei Forconi”. 9. Corte di Appello di Catania – Sigg.ri Malignaggi Sebastiano + 3 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Luigi Raimondo. 10. Tribunale di Siracusa – Di Falco Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Luigi Raimondo. 11. Tribunale di Siracusa Sezione di Avola. Di Pasquale Aldo c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Stefania Salvo. 12. Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Assessorato Regionale alla Salute per l’annullamento del D.A. del 12/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S. il 03/07/2009. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Andrea Scuderi. 13. Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Assessorato Regionale alla Salute per l’annullamento del D.A. del 15/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S. il 17/07/2009. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Andrea Scuderi. 14. Mozione sul Faro di Capo Murro di Porco. 15. Tribunale di Siracusa Sez. Lavoro. Provincia Regionale di Siracusa c. Rosalba Infantino. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Giuseppe Fisicaro. 16. Tribunale di Siracusa. Tinè Sebastiano c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Salvatore Borgia. 17. Procedimento penale n. 1012/05 R.G. NR. 224/07 R. Dib. Ing. Di Mauro Angelo. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Glauco Reale. 18. Determina Dirigenziale n. 1 del 02/01/2012 – T.A.R. Catania. Esecuzione sentenza ottemperanza n. 2376/2011. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla C.I.C. - Compagnia Italiana Costruzioni S.P.A. 19. Tribunale di Siracusa – Sigg.ri Cappadonna – Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. 20. Corte di Appello di Palermo – Sigg.ri Cappadonna – Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. 21. Tribunale di Sondrio – Cappadonna + 4 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. 22. Approvazione modifiche dello statuto dell'associazione TECLA. 23. Tribunale di Siracusa - Yota S.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Maurizio Papa. 24. Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art. 193, comma 2°, del D.Lgs. 267/00.