11-07-2012

BONO CONSEGNA I LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA PROVINCIALE “POI - PALAZZOLO-GIARRATANA”.

Il Sindaco di Palazzolo Carlo Scibetta, nel ringraziare il Presidente Bono, l’amministrazione provinciale e l’ufficio tecnico, ha ricordato che sempre la Provincia è impegnata nella realizzazione del FrigoMacello, una risposta alla zootecnia locale ed una struttura che sarà meglio fruibile con una viabilità ammodernata. Mentre il consigliere provinciale Domenico Nigro, già sindaco di Palazzolo, ha ricordato l’importanza della ristrutturazione della viabilità locale in una zona che si trova a cavallo di tre province Siracusa, Ragusa e Catania.