05-04-2012

Giovedì 12 aprile alle ore 19.
Seduta del Consiglio Provinciale.

7)Corte d'Appello di Catania - Dott. Macauda Corrado c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Umberto Rubera. 8)Tribunale di Siracusa. Crescenti Biagio c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Paolo Cavarra. 9)Modifica del Regolamento del Consiglio Provinciale. 10)Modifica del Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari. 11)Corte d’Appello di Catania. Gurrieri Vincenzo c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. 12)Corte d’Appello di Catania. Ricciardi Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. 13)Tribunale Civile di Siracusa. Meomartini Mario + 5 c. Provincia Regionale di Siracusa.Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. 14)Corte d’Appello di Catania. Cafeo Litterio c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. 15)T.A.R. Catania – Lombardo Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell’altra erede dell’avv. Michele Messina. 16)O.d.G. per una scuola per Mario Francese. 17)O.d.G. sullo sviluppo economico. 18)O.d.g.: “Discussione e approfondimento tematiche riguardanti il difficile momento che attraversa il mondo produttivo della Provincia di Siracusa e adesione ai cinque punti oggetto di rivendicazione da parte del Movimento dei Forconi”. 19)Tribunale di Siracusa. Tafuri Maria c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Paolo Carpintieri. 20)Arbitrato: Ing. Maurizio Grassi c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Paolo Carpintieri. 21)Pianificazione Territoriale: Piano Territoriale Provinciale. Progetto esecutivo del Piano. Parere osservazioni al Piano. Approvazione. 22)Impianto sportivo denominato Campo Scuola Pippo Di Natale di proprietà della Provincia e del Comune di Siracusa. Approvazione convenzione per la gestione. 23)Tribunale di Siracusa – Arch. Selvaggio Lucio + 2 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per definizione transattiva liquidazione fattura all’avv. Luigi Raimondo 24)Elezione componenti seconda sottocommissione elettorale circondariale di Lentini.