17-03-2012

Martedì 20 marzo alle ore 19,00.
Convocazione del Consiglio Provinciale.

6. Determina Dirigenziale n. 65 del 05/07/2011: "Tribunale di Siracusa Sezione staccata di Avola. CON.PRI. s.r.l c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 23/05/2011". Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Umberto Rubera. 8. Tribunale di Siracusa. Crescenti Biagio c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Paolo Cavarra. 9. Discussione sull'Università a Siracusa. 10. Modifica del Regolamento del Consiglio Provinciale. 11. Modifica del Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari. 12. Corte d'Appello di Catania. Gurrieri Vincenzo c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell'altra erede dell'avv. Michele Messina. 13. Corte d'Appello di Catania. Ricciardi Francesco c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla sig.ra Milena Messina n.q. di erede e procuratore speciale dell'altra erede dell'avv. Michele Messina.