28-03-2011

Pubblicato il Bando per lo smaltimento delle carcasse degli animali.
Scade il prossimo 12 aprile.

La domanda dovrÓ essere presentata su apposito modello predisposto (Allegato I ) disponibile sul sito intemet della Provincia Regionale di Siracusa www.provincia.siracusa.it - nel Link Appalti e Bandi - o negli Uffici del Vl Settore - Servizio Agricoltura - St.12 - I░ piano Via Malta, 106 Siracusa. L'istanza con la documentazione richiesta deve essere sottoscritta dal richiedente o dal rappresentante legale e dovrÓ pervenire, a mezzo posta o direttamente al Protocollo Generale, indirizzata alla Provincia Regionale di Siracusa - VI Settore - Servizio Agricoltura - Via Malta n.106 - 96100 SiRACUSA. - Le ditte, che avranno presentato istanza e giudicate idonee a svolgere il servizio, saranno incluse in un Albo Provinciale che potrÓ essere integrato annualmente, al quale sarÓ data la massima diffusione e dal quale le aziende zootecniche della provincia e Comuni potranno scegliere la ditta a cui rivolgersi per usufruire del servizio di smaltimento e incenerimento. Nel caso in cui la Ditta risultasse inadempiente a quanto sottoscritto, rispetto al prezzo praticato, decadrÓ automaticamente dall'Albo di fiducia. Resta inteso che gli allevatori pagheranno direttamente la ditta che fornirÓ il servizio di smaltimento e successivamente richiederÓ, allegando la documentazione di rito, il rimborso delle spese sostenute per lo smaltimento stesso per il 50 % alla Provincia Regionale e per il 25 % al Comune competente per territorio. Per quanto attiene lo smaltimento dei randagi sarÓ il Comune competente a pagare direttamente la ditta che fornirÓ il servizio di smaltimento richiedendo, dopo aver allegato la documentazione di rito, il rimborso del 50 % delle spese sostenute alla Provincia Regionale di Siracusa.