HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
06-03-2023

Momento di riflessione sulle tematiche delle Pari Opportunità

Locandina Evento
In occasione della Giornata Internazionale dell’8 marzo 2023, il CUG (Comitato Unico di Garanzia) dedica un momento di riflessione sulle delle Pari Opportunità e della condizione femminile nella storia e nella nostra attualità. All’evento parteciperanno personalità femminili e maschili, che a vario titolo accenderanno un dibattito sulla parità di genere, sulle conquiste ma anche sugli obiettivi ancora da raggiungere, in un contesto arricchito con letture e musica e dalla presenza dei dipendenti del Libero Consorzio Comunale di Siracusa. Il convegno si terrà nell’Aula Consiliare del Palazzo di Governo in via Roma,31 alle ore 10,00, per concessione del Commissario Straordinario Domenico Percolla, che consentirà in tal modo un’ampia partecipazione di pubblico.

Aiutaci a migliorare