HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
21-12-2022

Accordo di Programma tra il Libero Consorzio Comunale di Siracusa, Istituti Scolastici e Associazioni Sportive, per l’utilizzo delle palestre in orario extra-scolastico

foto di repertorio
Nelle giornate del 5 e 15 dicembre 2022, il Libero Consorzio Comunale di Siracusa rappresentato dal Capo del V Settore dott.ssa Claudia Calore, in collaborazione con la responsabile del servizio Antonella Indomenico, ha stipulato un Accordo di Programma, per l’utilizzo delle palestre degli istituti scolastici in orario extra scolastico, ai sensi di quanto previsto nel Regolamento approvato con DCP n. 17 del 09/07/2018 che ha come obiettivo la promozione dello sport su tutto il territorio, l’incentivazione della pratica sportiva da parte di tutte le categorie di cittadini, rispettivamente con la Dirigente Scolastica dott.ssa Egizia Sipala per l’Istituto “F. Insolera” e le seguenti Associazioni sportive: Assoc. Sportiva A.S.D.F.C. S. Paolo Solarino – Presidente De Simone Sebastiano, Assoc. Sportiva A.S.D. Siracusa Basket – Presidente dott.ssa Caracò Elisabetta, Assoc. Sport A.S.D. Holympia 1984 – Presidente Luisa Merendino e la Dirigente Scolastica dott..ssa Teresella Celesti per l’Istituto “L. Einaudi”, e le seguenti Associazioni: Assoc. Sportiva A.S.D. Pro_Players – Presidente avv. Danilo Biancolilla, Assoc. Sport A.S.D. Holympia 1984 – Presidente Luisa Merendino.

Aiutaci a migliorare