HOME PAGE | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | MAPPA | NORME E CONDIZIONI D'USO | CONTATORE | PEC | WEB MAIL | RESPONSABILE SITO
provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
30-06-2022

Chiusura uffici del libero Consorzio Comunale di Siracusa per disinfestazione e derattizzazione

In data 1 luglio 2022 verrà effettuata la disinfestazione e la derattizzazione dei locali dell’Ente posti nelle seguenti sedi: Via Malta – 106, via Necropoli del Fusco – 7, via Roma – 31, Elorina e via Tucidide. Le suddette operazioni comporteranno la sospensione dell’attività lavorativa per 72 ore dal venerdì alla domenica, pertanto l’attività lavorativa riprenderà alle ore 7:30 di lunedì 04 luglio. I servizi essenziali saranno assicurati con attivazione della reperibilità dal personale assegnato.

Aiutaci a migliorare