HOME PAGE | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | MAPPA | NORME E CONDIZIONI D'USO | CONTATORE | PEC | WEB MAIL | RESPONSABILE SITO
provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
25-05-2022

Borse di studio legge 63/2017

Considerato che il MIUR anche per l’Anno Scolastico 2021/2022 ha attivato le procedure per l’erogazione delle Borse di Studio, il Servizio Pubblica Istruzione del V Settore, in conformità a quanto disposto dalla circolare n. 2 del 12/01/2022, emanata dall'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione, ha provveduto a notificare a tutti gli Istituti Superiori della Provincia e a pubblicare sul sito dell’Ente, la circolare e il modello di istanza per accedere al beneficio. Di conseguenza sono pervenute all'Ente n.1.138 istanze, oltre a quelle erroneamente recapitate a questo Ente, e prontamente rinviate al mittente per essere trasmessi agli Enti di competenza. Dopo una attenta istruttoria, è stata definita entro i tempi previsti dalla circolare e trasmessa al suddetto Assessorato per il seguito di competenza, la graduatoria degli aventi diritto per un totale di 1.081 beneficiari.

Aiutaci a migliorare