HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
23-02-2022

Manutenzione straordinaria per il miglioramento delle condizioni di sicurezza delle SS.PP. 65 e 106 -Viabilità Zona Nord.
Manutenzione straordinaria per il miglioramento delle condizioni di sicurezza delle SS.PP. 19 e 59. Viabilità zona Sud.

L'Ufficio Contratti del VII Settore del Libero Consorzio Comunale di Siracusa, responsabile il dott. Gangi Salvatore il giorno 17 Febbraio 2022 ha proceduto alla stipula dei contratti, riguardante la realizzazione nelle Zone Nord e Sud, del territorio provinciale dei lavori di manutenzione straordinaria, per migliorare tanto la viabilità quanto la messa in sicurezza delle SS. PP.

Aiutaci a migliorare