HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
12-01-2022

Encomi da parte del Commissario Straordinario Dott. Domenico Percolla, al personale della Polizia Provinciale

Nella Sala degli Stemmi del Libero Consorzio Comunale di Siracusa, si è tenuta la cerimonia della consegna degli encomi da parte del Commissario Straordinario Dott. Domenico Percolla, al personale della Polizia Provinciale che si è distinto, durante lo stato di emergenza causato dalle condizioni meteo avverse che si sono abbattute nel territorio della provincia di Siracusa, in data 27/28/29 ottobre e 17 novembre 2021. In particolare il personale della polizia provinciale ha operato in diversi interventi, che al fine di evitare ulteriori pericoli per la circolazione veicolare e per la pubblica incolumità, con prontezza d’intervento e lodevole senso del dovere, hanno soccorso automobilisti e quanti necessitavano d’aiuto. Il Commissario Straordinario rivolgendosi ai dipendenti presenti (che per le norme anti-COVID era in numericamente ridotta) ha dichiarato “so cosa significa portare una divisa, per il ruolo rivestito come ex Questore, e so cosa si prova adempiere al proprio dovere in certe situazioni d’emergenza quindi “so come siete orgogliosi di essere al servizio della collettività". Tra il personale della polizia provinciale presenti a ricevere l’encomio vi era oltre il Comandante Sergio Angelotti, Angelo Carpinteri, Paolo Montoneri e Davide Puglisi Di seguito tutti i nominativi del personale appartenente al Corpo di Polizia Provinciale non presenti alla cerimonia ma che sono stati insigniti dell’encomio: Vice Comandante Maurizio Licitra, Claudio Mollica, Francesco Cassisa, Francesca Vasques, Carmen Riolo, Antonino Calvo, Giuseppe Gula.

Aiutaci a migliorare