HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
24-10-2019

Tavolo tecnico sul “Bartolo” di Pachino.
Ad oggi nessuno sfratto

La riunione di questa mattina
Tuttavia il tavolo tecnico riunitosi oggi presso la sede di via Roma (hanno partecipato alla riunione il dirigente scolastico del “Bartolo”, Antonio Boschetti, il vice preside Giuseppe Vassalli, il commissario del comune di Pachino Rosanna Mallemi, il preside dell’istituto “Calleri” Stefania Bellofiore) ha esaminato un piano alternativo per garantire il diritto allo studio degli studenti del “Bartolo”, ove i proprietari dell’immobile insistessero sul totale soddisfacimento del loro credito, il cui pagamento rientra in parte nelle competenze della Commissione Straordinaria di liquidazione e solo in parte sul bilancio del Libero Consorzio Comunale. In particolare il tavolo tecnico di cui sopra esaminerà la possibilità di individuare nuovi e diversi locali, in Pachino, per garantire il diritto allo studio. Il tavolo tecnico tornerà a riunirsi la prossima settimana per le verifiche operative.

Aiutaci a migliorare