provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie

Interventi a sostegno dei Liberi Consorzi,
otto progetti alla Regione

La sede di via Roma
I progetti trasmessi a Palermo perché ne verifichi i requisiti sono: - Sistema di monitoraggio rischio idrogeologico prevenzione inondazioni fiumi Anapo-Ciane-Mammaiabica; - Riduzione del rischio idrogeologico lungo la strada provinciale N° 76 “Diddino-Monti Climiti-Saiazza”; - Riduzione del rischio idrogeologico lungo la provinciale N° 28 “Solarino-Fusco-Sortino”; - Azione programmatica per la digitalizzazione dei processi amministrativi dell’Ente; - Impianto fotovoltaico per la riduzione dei consumi di energia elettrica presso l’istituto scolastico “Tommaso Gargallo” a Siracusa; - Impianto fotovoltaico per la riduzione di consumi di energia elettrica presso l’istituto scolastico “Luigi Einaudi”; - Implementazione del sistema informativo territoriale e web application; - Prevenzione e gestione delle emergenze di protezione civile. Il finanziamento previsto è di due milioni settecento trentacinque mila euro.

Aiutaci a migliorare