HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
05-09-2019

Diserbo delle strade provinciali

La provinciale N° 55
Belvedere-stazione Targia

Le operazioni di diserbo completate riguardano la strada provinciale N° 5 (Buccheri-San Giovanni) ; la provinciale N° 57 (Carlentini-Brucoli-Castelluccio-Agnone); contrada “Palmieri”, in territorio di Lentini; la provinciale N° 71 (Buccheri-La Cava-Sughereto); la provinciale N° 6 (Buccheri-Giarratana); la provinciale N° 10 (Cassaro-Ferla-Buccheri); il tratto cosiddetto inferiore della bretella Belvedere e il tratto che arriva sino all’intersezione con la strada provinciale Priolo-Ferla; la provinciale N° 39 (traversa Buscemi-Bosco Rotondo); la provinciale N° 55 (Belvedere-stazione Targia); la provinciale N° 18 (Noto-Giarratana, da completare); la provinciale N° 73 (Cugni-Stallaini); la provinciale N° 19 (Noto-Pachino-Marzamemi). Nell’area della Riserva Ciane-Saline, una squadra di “Siracusa Risorse” è costantemente al lavoro per interventi di potatura. Per quanto riguarda la ex strada statale 114 l’attività di diserbo è già cominciata e continuerà nel corso del mese. Gli uffici competenti del Libero Consorzio effettuano sopralluoghi per verificare le più urgenti situazioni d’intervento che vengono segnalate a “Siracusa Risorse”.

Aiutaci a migliorare