HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
24-06-2019

Giornata mondiale del rifugiato

Vermexio, la giornata mondiale
del rifugiato

Per quanto riguarda il capoluogo di provincia, la giornata mondiale del rifugiato è stata celebrata presso il salone Borsellino di Palazzo Vermexio. E’ stata organizzata dall’ Ordine nazionale e regionale degli assistenti sociali. Affrontata la tematica dei migranti che si allontanano dai loro territori. Non solo dalle guerre, ma anche dalle difficili condizioni sociali che vivono nel quotidiano. Presenti alla cerimonia per i diritti umani il Commissario straordinario del Libero Consorzio, dott.ssa Carmela Floreno, il sindaco di Siracusa, Francesco Italia e i vertici dell’Ordine degli assistenti sociali.

Aiutaci a migliorare