provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
22-11-2018

Carnet di assegni, carte di credito e libretti di deposito abbandonati illegalmente.
Due persone denunciate a piede libero

Il materiale rinvenuto
dalla polizia provinciale

Gli assegni, in parte resi inservibili perché stracciati, le carte di credito e i libretti di deposito al portatore, tutti con il logo e la dicitura di un noto Istituto Bancario. Dalla successiva attività di indagine, nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia ambientale, gli agenti sono riusciti a risalire ai due imputabili autori, i quali, ognuno per proprie e specifiche responsabilità, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per smaltimento illegale di materiale cartaceo riservato e/o sensibile.

Aiutaci a migliorare