provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
02-03-2017

Il Commissario Arnone ha incontrato
le organizzazioni sindacali

La riunione di questa mattina
Affrontato, nel corso dell'incontro, il problema legato a possibili anticipazioni per il pagamento delle retribuzioni arretrate dei dipendenti. Il Commissario Arnone ha puntualizzato che non è possibile procedere in questa direzione perché la Regione è in esercizio provvisorio. Durante l'incontro sono state affrontate anche altre problematiche legate alla tesoreria e alla emissione delle buste paga. Il dott. Arnone ha concluso spiegando che, a fronte della delicata situazione economica che attraversa l'ente, un programma di stabilizzazione finanziaria va affrontato su due piani: quello istituzionale e quello sindacale.

Aiutaci a migliorare