provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
19-05-2016

Libero Consorzio Comunale: cambia l'orario di servizio.
VerrÓ effettuato un solo rientro pomeridiano

Dipendenti
Pertanto il dubbio relativo al giorno destinato al rientro sarÓ sciolto soltanto quando il Commissario Straordinario ing. Antonino Lutri ratificherÓ il provvedimento deliberando il via libera con i poteri della Giunta. Il nuovo orario dovrebbe entrare in vigore a partire dal prossimo primo giugno e sarÓ articolato in questo modo: lunedý, martedý, mercoledý e venerdý (salvo modifiche dell'ultima ora riguardanti il giorno del rientro) 7,30 ľ 14, con un'ora e mezza di flessibilitÓ in entrata ed in uscita. In questi giorni i dipendenti dovranno effettuare sei ore e 30 di lavoro. Il giovedý presenza in ufficio a partire dalle 7,30 fino alle 14, rientro in ufficio alle 14,30 fino alle 18. Anche in questo caso Ŕ prevista la flessibilitÓ.

Aiutaci a migliorare