HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
29-04-2016

Enrico Fermi, stamane riunione operativa in Via Roma.
Lutri dà il via alle operazioni di manutenzione

Un momento dell'incontro
Contestualmente, già nella mattinata di oggi il Commissario Lutri ha inviato sul posto, per un ulteriore sopralluogo una squadra della Società Partecipata, Siracusa Risorse, a cui spetterà il compito di completare le verifiche tecniche in modo tale da consentire al Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Libero Consorzio Comunale di programmare un rapido iter di interventi per mettere l’Istituto in totale sicurezza e consentire così agli studenti di poter riprendere le lezioni Lunedì mattina. Va detto, altresì, che il Libero Consorzio Comunale programmerà nei prossimi giorni ulteriori sopralluoghi per verificare eventuali criticità dell’Istituto nell’ambito della cosiddetta manutenzione ordinaria. Già stamane il Commissario Lutri ha deliberato l’impegno di spesa per i lavori strutturali che saranno eseguiti dalla prossima settimana.

Aiutaci a migliorare