HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
28-04-2016

Ultimi adempimenti per rendere fruibile il frigo macello.
In via di completamento l’iter per l’allaccio delle utenze

Sopralluogo Frigomacello
Nel frattempo lo stesso Commissario Lutri ha coordinato due riunioni con i sindaci dei Comuni della zona montana e i rappresentanti del Gal per articolare proposte risolutive sulla gestione, provvedendo alla custodia e vigilanza con personale del Libero Consorzio Comunale distaccato in loco. Va detto altresì che il Commissario Lutri ha dato l’autorizzazione a procedere alla gara d’appalto per la gestione della struttura. Per la fruibilità della struttura, pertanto, restano le ultime formalità legate alle certificazioni e la decisione finale sulla gestione del mattatoio di contrada Poi a valenza sovracomunale.

Aiutaci a migliorare