HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
25-03-2016

Lutri ha incontrato i sindacati per affrontare le emergenze.
Uno stipendio arretrato per tutti i dipendenti

Il Commissario Straordinario Ing. Lutri
In via di costituzione il tavolo tecnico per affrontare la parte economica che riguarda il personale, chiesto anche ieri da Paolo Zappulla (Cgil), Paolo Sanzaro (Cisl) e Stefano Munafò (Uil). Ma le risposte più immediate anche per la ripresa del servizio Asacom per gli studenti disabili si attendono dalla Regione. La prima è già arrivata con l’accreditamento del primo decreto dello scorso 29 dicembre di un milione e duecentomila euro che sta permettendo, con un’integrazione di somme, il pagamento di uno stipendio arretrato a tutti i dipendenti. Un impegno preso dal Commissario Lutri ieri l’altro con i dipendenti nell’incontro per lo scambio di auguri Pasquali.

Aiutaci a migliorare