HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
19-10-2015

Lotta alle discariche abusive
Operazioni di Polizia Provinciale sul Territorio

Discarica sequestrata in via Ascari
L’area, di proprietà del Libero Consorzio Comunale, è di circa 200 mq e i rifiuti in essa smaltiti nel tempo sono di circa 10 mc. Ben più consistenti i rifiuti smaltiti nell’altra discarica sequestrata che insiste sulla Via Ascari; qui ad essere stata presa di mira è l’area del vecchio ristorante La Stalla ove nel tempo sono stati smaltiti beni durevoli di arredamento, ingenti quantitativi di scarti vegetali, in particolare tronchi di palme, inerti provenienti da demolizione ed eternit. L’area sequestrata è di circa 1.400 mq ed i rifiuti smaltiti ammontano a mc 50 circa.

Aiutaci a migliorare