HOME | Alt + [0]
INTRANET | CREDITS | SCRIVANIA VIRTUALE | NORME E CONDIZIONI D'USO | PEC | WEB MAIL | RESP. SITO | DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
provincia.siracusa.it > home page > notizie
16-10-2015

Le scuole adottano i monumenti della nostra Italia

MIUR Logo
Il Concorso è rivolto alle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado. Ogni istituzione scolastica può adottare un solo monumento ma, negli Istituti Comprensivi, ogni ordine può inviare un suo lavoro così da essere espressione dell'impegno di una o più classi della stessa scuola. Le istituzioni scolastiche interessate a partecipare dovranno far pervenire una pre-iscrizione alla Fondazione Napoli Novantanove (info@napolinovantanove.org) o se fanno parte delle città de “la Rete Nazionale di La Scuola adotta un monumento”), alle Organizzazioni Corrispondenti della loro città, entro e non oltre il 13 novembre 2015.

Aiutaci a migliorare