provincia.siracusa.gov.it > home page > notizie
02-10-2015

Libero Consorzio superata la criticità nelle strade

S.P. 95
Si è provveduto a mettere in sicurezza i punti critici e al ripristino del manto stradale. Ecco, comunque, il quadro degli interventi eseguiti fino a questo momento. I maggiori problemi sono stati riscontrati sulla provinciale 9 Carlentini-Sortino. I tecnici, proprio in questi momenti, stanno intervenendo per liberare la sede stradale da massi, detriti e fango. Problemi analoghi sulla provinciale 95, Priolo-Lentini (i tecnici sono sul posto), sulla provinciale 60 Monticelli-Albinelli-Cannizzoli e, per quanto riguarda la zona sud, sulla regionale 14, strada “Carrata”, in territorio di Pachino e sulla provinciale 22 Pachino-Ispica. Allagamenti, invece, sulla provinciale 1 Augusta-Villasmundo, nei pressi della casa circondariale. Proprio in queste ore sta intervenendo la squadra di protezione civile. Altri allagamenti in territorio di Augusta sulla provinciale 2 Santa Catrini-Passo di Vè e sulla strada per Tivoli.

Aiutaci a migliorare